Sconti e promozioni, chi li cerca?

Sconti e promozioni come nei vecchi negozi con la tua carta SAVE MORE

Sconti e promozioni, chi li cerca?Sconti e promozioni con la tua carta SAVE MORE

Cos’è che il “clickatore” della rete cerca con più compulsività? E’ forse un sito di “shopping on line”, oppure un’occasione di saldi privati, oppure un sito di sconti e promozioni, oppure ancora dei coupon sconto, dei buoni sconto, dei codici sconto?

Ormai quasi tutti gli esercenti hanno un proprio shop on line, sul quale pubblicizzare tutte le offerte, i propri buoni sconti e promozioni da stampare, le proprie carte fedeltà.

E’ sufficiente immettere parole magiche come “sconti e promozioni internet”, “offerte on line”, “shop online”, che immediatamente il più grande negozio virtuale srotolerà ai tuoi piedi  milioni di possibilità.

Ma come si fa, in questo ginepraio di sconti e promozioni, di smart card, di volantini offerte, a trovare la giusta via per un giusto acquisto?

Naturalmente ci verrebbe spontaneo, e sarebbe oltremodo semplice, rispondere subito: iscriviti al nostro shop online dove troverai le migliori offerte e promozioni.

Ma noi abbiamo voluto fare qualcosa di più di una carta sconto o di una carta fedeltà.

Quello che noi offriamo è l’ingresso in un megastore virtuale, dove in pochi passi potrai conoscere in quali negozi ci sono le nuove offerte, le migliori promozioni in Italia, gli sconti presso i supermercati.

Sei tu con il tuo mouse a scegliere i marchi più conosciuti e ad entrarci.

Ma la cosa per noi vincente è che ti portiamo ad uscire di casa, a fare i tuoi acquisti non semplicemente presso un negozio on line, ma di persona, conoscendo chi e che cosa si cela dietro quel coupon offerte, dietro quei siti di shopping online.

Potrai socializzare con il tuo negoziante, e riappropriarti di nuovi spazi ludici che non pensavi potessero ancora esistere.

Sconti e promozioni come nei vecchi negozi con la tua carta SAVE MORED’altro canto…… chi era?…. tua madre che ti raccontava di quando andava dal droghiere e, oltre alle rosette e ciriole, gli svuotava anche un po’ di ansie per i figli od arrabbiature per il marito?

O ancora…. Il negozio – quello di fiducia, quello dove si andava sempre perché lo si conosceva e sicuramente non si sarebbero ricevute fregature – della modista o semplicemente di confezioni. Oppure la merciaia…..quante amene chiacchiere!

E poi, se l’acquisto o lo sconto non era giusto, glielo si riportava, facendogli/le anche una lezione di onestà.

Ecco! è questo lo spirito che abbiamo voluto riproporre con il lavoro di tutto il nostro team.

Noi saremo per te l’ACQUISTO ON LINE per definizione: perché saprai che da noi potrai essere tranquillo e fidarti, perché con noi potrai godere di momenti sereni con e per tutta la famiglia e, con un po’ di fortuna, potrai partecipare alle tante promozioni che abbiamo in palio per te!